Seleziona una pagina

I COLTELLI MIYABI 6000 MCT by Zwilling

La gamma di coltelli Miyabi 6000 MCT di Zwilling nasce per offrire l’eleganza della tradizione giapponese e la praticità di un taglio preciso e uniforme. La lama damasco a 101 strati e il manico in betulla conferiscono un grande fascino ad ogni coltello Miyabi

fai click qui e scopri tutti i coltelli Miyabi disponibili per l’acquisto online da Coltelleria Ramagni

Gamma completa dei coltelli Miyabi by Zwilling

La lama è in acciaio durissimo (64 HRC), ed è costituita da 3 strati, di cui quello centrale in MICRO CARBIDE MC63, e i fianchi in acciaio inox martellato e lucidato a specchio, finitura che rende ogni coltello Miyabi una vera opera d’arte per chef professionisti ed appassionati di cucina.

Le lame di questi coltelli giapponesi sono con taglio asimmetrico a scalpello con finitura “a rasoio“.

Il manico dei coltelli MIYABI 6000 MCT è in pakkawood, un legno molto resistente ed elegante. L’impugnatura con sezione a D rende confortevole la presa sia per mancini che per destrorsi.

Per una durata massima del tagliente vi consigliamo di usare taglieri in legno o in materiale sintetico di media durezza.

coltello miyabi by zwilling

Vi ricordiamo che i coltelli Miyabi devono sempre essere lavati a mano e senza l’utilizzo di detergenti aggressivi.

Il taglio perfetto di ogni coltello Miyabi può essere mantenuto attraverso la riaffilatura con le nostre pietre in ceramica ricomposta con diversi tipi di grana.

Coltelli Miyabi di Zwilling

La lama e il manico creano una simbiosi perfetta.

fai click qui e scopri tutti i coltelli Miyabi disponibili per l’acquisto online da Coltelleria Ramagni

Manico di un coltello Miyabi by Zwilling